Il grande jazz internazionale torna a Cagliari.
A breve tutte le novità sul 44° Festival Internazionale Jazz in SardegnaEuropean Jazz Expo.

Tre giorni di grande musica tra il Teatro Massimo di Cagliari e l’InOut Music Club con artisti internazionali, nuovi talenti e progetti originali, con un mix unico di jazz, fusion, funk, hip-hop e world music.

Concerti, showcase, dj-set, mostre e cibo e drink di primo livello.

Giorni
Ore
Minuti

dal PROGRAMMA

ABBONAMENTI

I concerti si terranno nelle sale M1 (650 posti) e M2  (200 posti) del Teatro Massimo e dalle 21 fino a tarda notte con 2 set speciali sulla terrazza dell’INOUT Music Club di Viale Marconi a Cagliari, dove ci sarà anche la possibilità di cenare e prenotare tavoli.

Con un unico abbonamento sarà possibile assistere a tutti i concerti nella sala M1 (con posto a sedere numerato) e a quelli nella sala M2 (fino ad esaurimento posti).

Per gli spettacoli e i dj-set dell’InOut è previsto un biglietto a parte.

Posto Unico Numerato

60
00
  • Posto numerato in platea della Sala M1
  • Accesso ai concerti in M2 *
  • Concerti del 4/10
  • Concerti del 5/10
  • Concerti del 6/10

domande frequenti

Acquistando l’abbonamento puoi assistere a tutti i concerti in programma nella sala M1 del Teatro Massimo: in fase di acquisto selezionerai il tuo posto in platea, che rimarrà tuo per tutti i concerti in programma nella stessa sala.

Potrai anche accedere ai concerti nella sala M2: tuttavia, essendo la capienza della sala M2 di circa 200 posti, potremo far accomodare gli abbonati fino ad esaurimento posti.

Per gli spettacoli ed i dj-set previsti all’InOut Music Club è previsto un biglietto a parte.

Puoi acquistarli online cliccando qui, oppure presso la biglietteria del Teatro Massimo, in via De Magistris 12 a Cagliari nei seguenti orari:

Lunedì-Venerdì – dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30

Nel mese di Luglio apriremo la prevendita dei biglietti giornalieri, con cui sarà possibile assistere a tutti i concerti in programma in una singola giornata al Teatro Massimo di Cagliari.

Il funzionamento è analogo a quello degli abbonamenti. Potrai scegliere il tuo posto dalla pianta della sala M1 del Teatro Massimo e potrai accedere ai concerti nella sala M2 fino ad esaurimento posti.

Abbiamo previsto l’ingresso gratuito per gli accompagnatori delle persone disabili. Per riservare i posti e per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la biglietteria di Sardinia Ticket all’indirizzo info@sardiniaticket.com .
Per maggiori informazioni sull’accessibilità del Teatro Massimo è possibile consultare questa pagina.