Premio Isio Saba

Premio per la creatività e l’innovazione nella musica jazz

I Edizione | Annualità 2021

ANAIS DRAGO

è la vincitrice della prima edizione del Premio Isio Saba

Il 23 Febbraio 2022, la violinista e compositrice biellese classe 1993 ha conquistato la giuria del Premio Isio Saba, aggiudicandosi la prima edizione del Premio. 

FINALISTI

Fabio Giachino

Pianista, compositore e produttore, Fabio Giachino si muove entro i confini del jazz e della musica improvvisata come pianista, ma è molto attivo nel musica elettronica come producer (live e in studio) e come organista classico.

Antonio Floris

Chitarrista, nato a Mogoro (OR) nel 1993, Antonio Floris inizia gli studi musicali all’età di 8 anni nella banda musicale del paese natio. Nel 2018 vince il premio nazionale Marco Tamburini e nel 2021 vince il Jazz Guitar Award. 

IL LIVE DELLA FINALE

il premio

€ 3.000

in denaro

I 3 finalisti verranno inseriti nel cartellone artistico del Festival Internazionale Jazz in Sardegna – European Jazz Expo 2022.

La prima edizione del Premio Isio Saba per la creatività e l’innovazione nella musica jazz​ è indetta da

Weston Blake, dall'archivio Jazz in Sardegna. Foto di Agostino Mela

LE ULTIME DEL PREMIO ISIO SABA

La Newsletter di Jazz in Sardegna

Rimani aggiornato sulla programmazione, ricevi in anteprima informazioni, curiosità e promozioni esclusive sugli eventi e le attività.

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
Privacy

Seleziona in che modo desideri rimanere in contatto con Jazz in Sardegna:

Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, cliccando il link in calce alle nostre email. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito www.jazzinsardegna.com

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di email marketing. Cliccando il pulsante qui sotto, i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp qui.