JazzIn’Out w/ Ibrahim Electric + Dj Set
DATA
Data
- 05 Ott 2024
ORA
Ora
- 21:45
LOCATION
Luogo
BIGLIETTO
Artista
-
Ibrahim ElectricTrio
LINE-UP:
Niclas Knudsen: chitarra – Jeppe Tuxen: organo hammond B3 – Stefan Pasborg: batteria
INFO:
Ibrahim Electric è un eclettico trio jazz di Copenhagen, Danimarca. Hanno pubblicato sei CD, incluse due registrazioni dal vivo con il trombonista Ray Anderson, e hanno ottenuto il plauso della critica da parte degli appassionati di musica di tutto il mondo. la loro musica originale, eccentrica, provocatoria e estroversa. Ibrahim Electric La creazione della loro musica attinge da un’ampia varietà di generi, tra cui jazz, pop, AfroBeat, funk e acid-power-beat degli anni ’60, un vero e proprio marchio di fabbrica del trio: i passaggi veloci, quasi punk in cui i tre musicisti si fondono in un unico organismo giocoso. Ciascuno dei membri della band possiede un livello estremamente elevato di energia musicale rendendoli una delle band più interessanti e sfuggenti” in Danimarca.
Vivi una serata speciale all’InOut Music Club, dove il jazz incontra un’atmosfera vivace e accogliente.
Il locale apre alle 20.30, pronto a offrirti una serata di musica dal vivo, buon cibo e divertimento.
Il concerto è diviso in due set:
Primo set: ore 21.45
Secondo set: ore 23.00
In apertura e chiusura, fino a tarda notte, i nostri speciali DJ Set.
Opzioni di accesso all’evento:
Ingresso: €15
NB: I possessori di abbonamento all’European Jazz Expo, così come i titolari di biglietti giornalieri del festival, hanno diritto all’ingresso gratuito per la serata del giorno specifico.
L’offerta della serata include:
- Tavoli liberi disponibili nella sala (fino a esaurimento posti)
- Street food di qualità servito fino a tarda sera
LINE-UP:
Niclas Knudsen: chitarra – Jeppe Tuxen: organo hammond B3 – Stefan Pasborg: batteria
INFO:
Ibrahim Electric è un eclettico trio di Copenhagen, Danimarca. Hanno pubblicato sei CD, incluse due registrazioni dal vivo con il trombonista Ray Anderson, e hanno ottenuto il plauso della critica da parte degli appassionati di musica di tutto il mondo.
La loro musica originale, eccentrica, provocatoria e estroversa. Ibrahim Electric La creazione della loro musica attinge da un’ampia varietà di generi, tra cui il jazz, pop, AfroBeat, funk e acid-power-beat degli anni ’60, un vero e proprio marchio di fabbrica del trio: i passaggi veloci, quasi punk in cui i tre musicisti si fondono in un unico organismo giocoso.
Ciascuno dei membri della band possiede un livello estremamente elevato di energia rendendoli una delle band più interessanti e sfuggenti della Danimarca.