JOSÉ ALBERTO MEDINA TRIO – TO BILL EVANS

Date

04 Mag 2023

Time

21:30

Location

Jazzino - Cagliari
Via Carloforte, 74, 09123 Cagliari CA
Website
https://www.jazzino.it/

Cost

€15,00

Organizer

Associazione Culturale Jazzino
Website
https://www.jazzino.it/

Artista

Il Josè Alberto Medina Trio presenta il progetto “To Bill Evans” il 4 maggio 2023 al Jazzino a partire dalle ore 21:30, per un nuovo e imperdibile appuntamento musicale marchiato Jazz Club Network 2023!

José Alberto Medina è un pianista e compositore originario di Las Palmas de Gran Canaria. La caratteristica di Medina è la sua versatilità nell’interagire in molti progetti di stili diversi. Ha registrato oltre 35 album sia come leader che come sideman, è fondatore della Borondon Big Band e creatore di diversi festival, ha vissuto e lavorato a New York dove ha potuto sviluppare la sua musica, collaborando con musicisti del calibro di Joe Lovano, Steve Coleman e Dave Liebman. Oltre ai suoi progetti personali, ha collaborato in diversi gruppi, Cream Groove, Xavier Casellas group, Big Band de Canarias, e ha suonato con musicisti tra cui Ginesa Ortega, Jerry González, Dick Oatts, Jorge Pardo, Sheila Jordan. Il trio renderà omaggio a uno dei più grandi musicisti nel pantheon degli dei del jazz: Bill Evans.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

LINE-UP

José Alberto Medina – piano
Nelson Saavedra – contrabbasso
Juan Pérez – batteria

 


La Newsletter di Jazz in Sardegna

Rimani aggiornato sulla programmazione, ricevi in anteprima informazioni, curiosità e promozioni esclusive sugli eventi e le attività.

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
Privacy

Seleziona in che modo desideri rimanere in contatto con Jazz in Sardegna:

Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, cliccando il link in calce alle nostre email. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito www.jazzinsardegna.com

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di email marketing. Cliccando il pulsante qui sotto, i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp qui.