MARK SHERMAN 4TET ft. JOE MAGNARELLI

Date

20 Apr 2023

Time

21:30

Location

Jazzino - Cagliari
Via Carloforte, 74, 09123 Cagliari CA
Website
https://www.jazzino.it/

Cost

€15,00

Organizer

Associazione Culturale Jazzino
Website
https://www.jazzino.it/

Artisti

Il Mark Sherman 4et ft. Joe Magnarelli ti aspetta il 20 aprile 2023 al Jazzino dalle ore 21:30, per un nuovo e un’imperdibile concerto della rassegna Jazz Club Network 2023!

Mark Sherman è un artista poliedrico: vibrafonista, pianista, batterista jazz, produttore, arrangiatore, autore e percussionista originario di New York. Si è esibito per alcuni dei migliori direttori d’orchestra del mondo tra cui Leonard Bernstein, Sir Georg Solti, Zubin Mehta e Herbert Von Karajan. Anche le sue incursioni nel jazz, come leader e sideman, hanno trovato spazio a fianco di artisti di fama tra cui Wynton Marsalis, Joe Lovano, Michael Brecker, Larry Coryell. Ha lavorato nei musical di Broadway ed è stato uno dei musicisti di studio più richiesti, apparendo in oltre due dozzine di film e colonne sonore targate Broadway. Il formidabile quartetto capitanato da Sherman, presenterà un repertorio in pieno stile be-bop, affiancato da Joe Magnarelli, uno tra i più influenti trombettisti, improvvisatori, compositori ed educatori jazz in America.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

LINE-UP

Mark Sherman – piano
Joe Magnarelli – tromba
Stephan Kurman – contrabbasso
Bernd Reiter – batteria

 


La Newsletter di Jazz in Sardegna

Rimani aggiornato sulla programmazione, ricevi in anteprima informazioni, curiosità e promozioni esclusive sugli eventi e le attività.

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
Privacy

Seleziona in che modo desideri rimanere in contatto con Jazz in Sardegna:

Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, cliccando il link in calce alle nostre email. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito www.jazzinsardegna.com

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di email marketing. Cliccando il pulsante qui sotto, i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp qui.