Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/wordpress/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-import-export-lite domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/wordpress/wp-includes/functions.php on line 6121
Carlos Sarduy trio @ InOut – TJCN - Jazz in Sardegna Carlos Sarduy trio @ InOut – TJCN - Jazz in Sardegna

Carlos Sarduy trio @ InOut – TJCN

venerdì 1 Novembre 2024
ore 12:00 am
InOut
Viale Marconi, 173/c, Piano Rialzato, 09131 Cagliari

BIGLIETTI

A partire da € 15
venerdì 1 Novembre 2024
ore 12:00 am
InOut
Viale Marconi, 173/c, Piano Rialzato, 09131 Cagliari

BIGLIETTI

A partire da € 15

The Jazz Club Network (TJCN), il cartellone firmato CeDAC, Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, in collaborazione con l’Associazione culturale Il Jazzino, riaccende le luci e apre le porte anche dell’InOut Music Club di Cagliari, magnifico locale con terrazza affacciato sulla spettacolare laguna del Parco di Molentargius, al suo debutto nel circuito.

 

LINE-UP:

Carlos Sarduy: tromba/tastieraTony Cruz: basso – Lukmil Perez: batteria

INFO: 

Carlos Sarduy è un trombettista, compositore e polistrumentista cubano, riconosciuto e richiesto non solo nella scena jazz, ma anche nel flamenco e nella musica popolare e moderna cubana.

Lodato per la qualità del suono, la sua grande musicalità e la sua incredibile versatilità, Sarduy è anche pianista, percussionista e produttore.

Non c’è da stupirsi che abbia impressionato grandi artisti come Chucho Valdés, o che abbia ricevuto un Grammy Award per Irakere 40 e due Latin Grammy Awards.

Nei suoi concerti Carlos offre un viaggio musicale magico e vibrante attraverso un fraseggio melodico e sensibile, caratteristico di un linguaggio personale in cui si riflette la sua grande conoscenza della musica afro-cubana e la sua maestria nello sviluppo davvero innovativo del jazz.

Prossimi Eventi