News

Al via il 41° Festival Jazz in Sardegna European Jazz Expo

Ieri sera Mario Incudine ha inaugurato il 41° Festival Jazz In Sardegna – European Jazz Expo con il suo spettacolo – in prima nazionale assolutaMimì da Sud a Sud sulle tracce di Domenico Modugno, insieme al coro e all’orchestra del Teatro Lirico di Cagliari. Un inizio energico per l’EJE animato dal talento e dal carisma del protagonista e dei musicisti che si sono esibiti al Teatro Lirico di Cagliari.

Il meglio della musica jazz ha continuato a risuonare nell’Auditorium del Conservatorio di Cagliari insieme a Paolo Carrus New Ensemble e la Sardica Orchestra con lo show “Stan Kenton Legacy, due concerti intensi e coinvolgenti da ascoltare tutti d’un fiato.

Per il cartello Spagna Ospite D’Onore, realizzato con il contributo Acción Cultural Española (AC/E), abbiamo avuto l’onore di ascoltare dal vivo due dei più grandi esponenti della jazz music spagnola: Chano Dominguez e Antonio Lizana con il loro Cuarteto Flamenco. Gli spagnoli hanno portato sul palco il meglio del loro repertorio chiudendo la prima giornata del festival tra calde note e ritmi coinvolgenti.


Ringraziamo gli artisti che si sono esibiti e vi diamo appuntamento dalle ore 19:00 con gli spettacoli in programma per la seconda giornata dell’EJE!

PROGRAMMA DEL 15 OTTOBRE 2021

Sala Porrino - Conservatorio Pierluigi da Palestrina - Cagliari
19:00
Sala Porrino - Conservatorio Pierluigi da Palestrina - Cagliari
19:00
Emmet Cohen
Auditorium Conservatorio Pierluigi da Palestrina - Cagliari
20:15
Fabio Giachino , Gavino Murgia , Patrice Heral
Auditorium Conservatorio Pierluigi da Palestrina - Cagliari
21:15
Carles Benavent , Jorge Pardo , Tino Di Geraldo
Auditorium Conservatorio Pierluigi da Palestrina - Cagliari
22:30
Nessun evento trovato!

La Newsletter di Jazz in Sardegna

Rimani aggiornato sulla programmazione, ricevi in anteprima informazioni, curiosità e promozioni esclusive sugli eventi e le attività.

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
Privacy

Seleziona in che modo desideri rimanere in contatto con Jazz in Sardegna:

Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, cliccando il link in calce alle nostre email. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito www.jazzinsardegna.com

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di email marketing. Cliccando il pulsante qui sotto, i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp qui.