News

I finalisti della 1° Edizione del Premio Isio Saba

finale-remio-isio-saba-21-febbraio-live-teatro-massimo-cagliari

La giuria svela i nomi dei tre artisti che parteciperanno alla finalissima del Premio Isio Saba, prevista per mercoledì 23 febbraio 2022 al Teatro Massimo di Cagliari.

Si tratta del pianista e compositore Fabio Giachino, del chitarrista sardo Antonio Floris e della violinista biellese Anais Drago. I musicisti si preparano dunque per sorprendere gli ascoltatori con un imperdibile una sfida a suon di jazz che aprirà al vincitore le porte del Festival Jazz In Sardegna – European Jazz Expo 2022.

Chi riuscirà a conquistare l’ambito primo posto otterrà inoltre un premio in denaro da investire nella produzione del progetto premiato, un sostegno concreto e necessario per incentivare la creatività e l’innovazione dei giovani talenti nella musica jazz in memoria del grande Isio Saba.

Visita la pagina dedicata al premio, seguici sui social per tutte le news e non perdere gli aggiornamenti dal gruppo facebook EJE COMMUNITY!

La Newsletter di Jazz in Sardegna

Rimani aggiornato sulla programmazione, ricevi in anteprima informazioni, curiosità e promozioni esclusive sugli eventi e le attività.

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
Privacy

Seleziona in che modo desideri rimanere in contatto con Jazz in Sardegna:

Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, cliccando il link in calce alle nostre email. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito www.jazzinsardegna.com

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di email marketing. Cliccando il pulsante qui sotto, i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp qui.