News

Il grande finale dell’Eje21

La 41esima edizione del Festival Internazionale Jazz In Sardegna – European Jazz Expo conquista Cagliari regalando agli spettatori un’edizione indimenticabile.

Eje21 – Day 4

Mentre Moisés Sanchez Ensemble, per il cartello Spagna Ospite D’Onore promosso dall’Acción Cultural Española (AC/E), ha portato il pubblico in viaggio in un mondo parallelo con il suo progetto su Bartok, Dave Holland e John Scofield lo hanno letteralmente conquistato con il loro attesissimo concerto da triplo bis.

L’ultima giornata dell’EJE21 è proseguita con l’Euro Jazz Club Conference e la firma del manifesto che unisce i jazz club d’Europa intorno all’obiettivo di diffondere, con veri e propri scambi culturali, la musica jazz in tutte le sue forme.

Con gli spettacoli della sera all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari la Sardegna ha portato sul palco il meglio delle voci al femminile della scena isolana con Stefania Secci Rosa e le Balentes, due fiori all’occhiello della musica Made in Sardinia, mentre nel frattempo Valter Paiola e la sua orchestra presentavano i loro arrangiamenti originali al T-Hotel con la seconda data dello spettacolo Califano Latino.

I Butcher Brown, collettivo di musicisti US based dall’impronta jazz, funk e rock, con il loro stile originale e dinamico chiudono tra gli applausi del pubblico entusiasta l’Eje21

Appuntamento al prossimo anno con un’altra edizione del Festival Internazionale Jazz In Sardegna-European Jazz Expo!

La Newsletter di Jazz in Sardegna

Rimani aggiornato sulla programmazione, ricevi in anteprima informazioni, curiosità e promozioni esclusive sugli eventi e le attività.

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
Privacy

Seleziona in che modo desideri rimanere in contatto con Jazz in Sardegna:

Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, cliccando il link in calce alle nostre email. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito www.jazzinsardegna.com

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di email marketing. Cliccando il pulsante qui sotto, i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp qui.