News

#3 – I protagonisti della 42° Edizione Festival Internazionale Jazz In Sardegna – European Jazz Expo

festival-internazionale-jaz-in-sardegna-european-jazz-expo

Svelati i nomi di altri tre protagonisti della 42° edizione del Festival Internazionale Jazz In Sardegna – European Jazz Expo!

Il 2 ottobre il Jean Toussaint Quintet, con una stellar line-up inglese, presenterà in anteprima le musiche del suo nuovo album in uscita intitolato “Jean Toussaint: Songs for Sisters Brothers and others“.

Il Richard Bona & Alfredo Rodriguez Trio arriva invece il 30 settembre con un live show i saprà dimostrare come i loro background musicali unici, possono unirsi in modo coeso per produrre suoni appassionanti.

Appuntamento al 2 ottobre con l’Antón Cortés Trio, capitanato dal giovane pianista originario di Palma di Maiorca, che sta indubbiamente rivoluzionando il flamenco in terra spagnola con il suo modo unico e autodidatta di suonare il pianoforte, un metodo esclusivo, innovativo e spontaneo.

Scopri ogni dettaglio sui live show nella pagina degli eventi e seguici sui social per tutte le news!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le notizie aggiornate!

La Newsletter di Jazz in Sardegna

Rimani aggiornato sulla programmazione, ricevi in anteprima informazioni, curiosità e promozioni esclusive sugli eventi e le attività.

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
Privacy

Seleziona in che modo desideri rimanere in contatto con Jazz in Sardegna:

Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, cliccando il link in calce alle nostre email. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito www.jazzinsardegna.com

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di email marketing. Cliccando il pulsante qui sotto, i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp qui.